Salta al contenuto

Frank Schätzing

Nato a Colonia nel 1957, fa il suo esordio come romanziere nel 1995 con Il diavolo nella cattedrale (pubblicato in Italia nel 2006 da Nord). Il suo terzo romanzo, il techno-thriller di ambientazione distopica Il Quinto giorno, lo consacra al grande pubblico come un apprezzato autore di fantascienza. Nei suoi romanzi sono ricorrenti temi qauli la crisi energetica e l'antropocentrismo. Il suo ultimo romanzo tradotto in Italia è il thriller Il quarto uomo, edito da Nord.

Formato: epub

Adobe DRM

di

Casa Editrice Nord

«Tutti dovrebbero leggere il nuovo capolavoro di Frank Schätzing: Il futuro è già iniziato?»
Frankfurter Allgemeine Zeitung

«Un’immaginazione incredibile, una straordinaria capacità di raccontare, anni di ricerche e una chiarezza cristallina nello spiegare gli elementi scientifici più audaci. Uno scrittore straordinario. Un romanzo indimenticabile.»
Süddeutsche Zeitung

«La massima espressione dello stile cinematografico applicato alla narrativa.»
Die Welt

Orley Space Station (OSS), 2 agosto 2024. Vic Thorn ha pochi secondi di vita. Stava riparando lo Shuttle ...

€ 8,99

Formato: epub

Adobe DRM

di

Casa Editrice Nord

«Questa storia inizia 13 miliardi e 700.000 anni fa, quando lo spazio-tempo e la materia si sono dilatati all'improvviso, già saturi dei principali componenti dei soli, dei pianeti e degli oceani futuri. Ma inizia anche adesso che avete cominciato a leggerla. Inizia sempre da capo e ogni volta è un po' diversa. A ogni nuova scoperta ci domandiamo da dove veniamo, cosa ci aspetta, come dobbiamo agire. Vogliamo comprendere, classificare, dedurre, trovare noi stessi o, almeno, il manuale d'istruzioni per il pianeta Terra, qualcosa che ci indichi come trattare questa nostra patria così poco conosciuta, una patria immersa in gran parte nell'os...

€ 4,99

Risultati trovati

Risultati trovati: 18