Digital Democracy


{% load i18n %} {% load thumbnail %} {% load satchmo_util %} {% load satchmo_price %} {% load satchmo_discounts %} {% load satchmo_currency %} {% load satchmo_product %} {% load app_plugins %} {% load satchmo_category %} {% load ex_tags %} {% block extra-head %} {% endblock %}

Digital Democracy è il progetto di Microsoft per stimolare la partecipazione dei giovani italiani alla vita politica attraverso Internet e i social media.

{% ebook_data 9788800000799 as ebook %} {% if ebook %}

{{ ebook.title }}

{{ ebook.description }}

{{ ebook.original_price|floatformat:"2" }}
{% csrf_token %}
{% endif %}

Come puoi leggere un ebook?

Epub è uno standard libero e aperto, pensato specificamente per la pubblicazione dei libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente in base al dispositivo di visualizzazione, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, e di personalizzare al massimo l’esperienza di lettura.

Questo ebook utilizza una forma di protezione dei contenuti digitali chiamata Social DRM. Il Social DRM è un metodo per la protezione dei contenuti che non limita in alcun modo l’utilizzo del file a cui viene applicato, ma agisce inserendo al suo interno delle informazioni sul proprietario dell'ebook.

Puoi leggere un file epub protetto con Social DRM su qualunque ereader o software che supporti questo formato. Sul tuo computer noi ti consigliamo Adobe Digital Editions: è gratuito, funziona sia su Windows che su Mac e ti permetterà - se lo vorrai - di leggere file epub protetti con un diverso DRM chiamato Adobe DRM.