Tra la Bassa e la Lunigiana

L’aria che si respira in ufficio è frizzante. Queste ultime settimane sono state positive e proficue. L’offerta dei nostri titoli sullo store si è ampliata, nuovi editori hanno deciso di aderire al nostro progetto e i giornali continuano a parlare di noi. Ma non ci fermiamo, anzi, ci muoviamo.

La scorsa settimana siamo stati a Sarzana, per promuovere l’approdo in digitale della collana de I Libri del Festival della Mente. Questo week end, invece il nostro staff si dividerà tra Mantova e Fosidinovo, per seguire due interessanti appuntamenti. Dal 10 settembre, nella cittadina toscana parte la seconda edizione dell’Ebookfest, il barcamp dedicato all’editoria digitale. Il nostro responsabile tecnico per la formazione e i libri digitali, Letizia Sechi, condurrà domani, alle 17.30,  il seminario L’editore dalla carta al digitale, e, sempre domani, Marco Ghezzi, sarà tra gli interlocutori alla Tavola rotonda Opposte opportunità per il web commercio.

Il resto della crew vi aspetta a Mantova per l’appuntamento con David Peace, lo scrittore inglese della trilogia noir su Tokio. L’autore di Tokyo città occupata, discuterà di editoria digitale e ebook al Bar Venezia alle ore 20, insieme a Marco Ferrario e Luca Formenton, editore de Il Saggiatore.

Commenti

Nessun commento.

Solo gli utenti registrati a Bookrepublic possono scrivere recensioni agli ebook.
Effettua il login o registrati!