Felice in tre settimane

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Quarta di copertina


In questo rivoluzionario ebook trovate un meraviglioso ed esclusivo corso per la felicità: si tratta di teorie ed esercizi che, se seguiti con passione e attenzione, vi condurranno in sole tre settimane a una gioia infinita. Il corso è pensato come un potente cambio di prospettiva che vi permetterà di scovare ciò che si nasconde dietro la vita abitudinaria di tutti i giorni. Per concepire, elaborare e sintetizzare all'osso questo nuovo e sorprendente corso basato sulla meditazione, ci sono voluti all'incirca 15 anni di ricerca personale attiva, compresa la lettura di centinaia tra saggi filosofici, trattati esistenziali, romanzi psicologici e libri riguardanti mente, corpo e spirito. Soltanto così è stato possibile raccogliere tutto il materiale, condensarlo in un solo saggio ed infine ridurlo a 21 brevi lezioni rivelatrici (si tratta di 5 soli minuti di lettura al giorno) chiare, semplici e funzionali agli impegni quotidiani di ognuno. Se cercate il benessere fisico, il benessere psicologico e il benessere dell'anima, Felice in Tre Settimane è il libro speciale che fa per voi! Ci sarebbe tanto altro da dire da parte mia e tanto altro da chiedere da parte vostra: per questo vi invito a commentare liberamente ogni riga che ho scritto, a esprimere ogni dubbio che vi sentite dentro, e a contattarmi privatamente se lo ritenete necessario (vi fornirò una mail personale), anche se sono convinto che proprio esprimendo le proprie emozioni e condividendole con tutti si possa prenderne consapevolezza: quindi mi aspetto tante e sincere recensioni. Il segreto più urgente è l’ascolto, ma per scoprirlo da sé è bene seguire con attenzione le 21 lezioni di successo. Alla base c'è un nuovo tipo di meditazione esclusivo, ideato e migliorato dall'autore, basato sulla meditazione trascendentale e su varie tecniche di meditazione, tra cui la meditazione camminata (o camminata meditativa) e la "meditazione respirazione". - - - INDICE LEZIONI OLISTICHE Ecco i 21 consigli (se ne iniziate a metterne in pratica uno al giorno ci vogliono solo 3 settimane!) per essere felice che saranno affrontati e spiegati teoricamente e praticamente all'interno del libro: Prima settimana: - rallentare - ascoltarsi - tenersi occupati, oppure oziare consapevolmente - passare più tempo socializzando, oppure imparare a stare da soli - essere produttivi, oppure consapevolmente improduttivi - organizzarsi meglio - smettere di preoccuparsi Seconda settimana: - smettere di lamentarsi - ridimensionare le aspettative, oppure puntare in alto, ma a piccoli passi - pensare positivo - vivere al presente - lavorare su se stessi: corpo, anima e mente - sviluppare una personalità socievole (o comunque disponibile e gentile) - sorridere Terza settimana: - essere se stessi, senza maschere (v. scalzing) - eliminare sentimenti negativi - risolvere i problemi subito, senza mai procrastinare... Adesso (o mai più) COMPRA questo ebook in offerta!!!

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