ANGEL - La verità giunge dall'Universo

Ricerca anteprima in corso...
Anteprima non disponibile
pdf

Non disponibile

Puoi leggere questo ebook sui seguenti device:

Computer

E-Readers

iPhone/iPad

Androids

Kindle

Kobo

Trovi questo ebook solo nel formato pdf

Quarta di copertina


Claudia, brillante donna in carriera, sarà coinvolta in fenomeni fantastici, ma non sarà l’unica. Le vicende straordinarie e surreali che tante altre donne vivranno insieme a lei sono dimostrazioni di fatti comunicati da colui che si rivela essere un umano, proprio come loro. Egli custodisce un grande segreto sull’universo e deve riuscire a condividerlo con l’umanità del pianeta Terra, prima che sia troppo tardi. Qual è questo segreto? Chi è costui e da dove proviene? E’ credibile ? Potrà essere la risposta alla domanda che l’umanità da sempre si pone: Siamo soli nell’Universo?

2 commenti a "ANGEL - La verità giunge dall'Universo"

Solo gli utenti registrati a Bookrepublic possono scrivere recensioni agli ebook.
Effettua il login o registrati!

  • @BIONDISSIMA, 18/05/2014 09:45

    Condivido con Sara: assolutamente da sottoporre a rivisitazione editoriale. Ma se è un self, tanto di cappello. Eccellente copertina. Un thriller fantascientifico da leggere tutto d'un fiato. La visione dell'autore sul nostro pianeta è geniale. Accurata descrizione delle potenzialità del cosmo. Siamo soli nell'Universo? Scopritelo. Il finale è commovente. Ripeto: EDITING assoluto. Anch'io tre stelle. (per l'autore: con una revisione, sarebbero state 5)
  • @SARA, 16/05/2014 09:17

    Non sono una lettrice del genere fantascienza, ma quando ho visto la copertina di Angel e del suo sottotitolo mi sono incuriosita. La sinossi, poi, mi ha convinta a comprarlo. Avevo intuito che ci fosse di qualcosa di più di una semplice trama fantascientifica, ed avevo ragione. Il romanzo ha come base l'amore verso l'uomo e la natura, e la fede verso chi ci ha creato. Inutile dirvi di acquistarlo per scoprire veramente qual è la verità che giunge dall'Universo annunciata dall'autore. Il finale mi ha sorpresa tantissimo, inimmaginabile. Pertanto, un eccellente alla trama e bellissima copertina. Nota dolente sulla struttura stilistica: alcuni errori di grammatica, alcuni refusi ecc. ecc., ma se ho intuito bene, Mario Luciani, a me sconosciuto come scrittore, è un self publishing. Avrebbe bisogno di un ottimo editing, ma a parte questo, assegno tre STELLE per incoraggiamento. Attento il proseguo di Angel.