Salta al contenuto

Omicidi senza traccia

di

Spencer Kope

Newton Compton editori

Omicidi senza traccia - Bookrepublic

Omicidi senza traccia

di

Spencer Kope

Newton Compton editori

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 4,99

Descrizione

«Vi lascerà senza fiato.»
Lisa Gardner

«Un adrenalinico racconto dalla penna di un esperto analista.»
The Boston Globe


Magnus “Steps” Craig è un esperto dell’FBI, specializzato nella ricerca di serial killer e di persone scomparse. I giornali lo hanno soprannominato il “Segugio umano” per la sua capacità di seguire tracce invisibili a chiunque altro. Ma questa sua abilità nasconde un segreto, un dono speciale di cui sono a conoscenza solo poche persone: suo padre, il direttore dell’FBI e Jimmy Donovan, suo collega. Quando viene ritrovato il cadavere di una donna, Steps riesce incredibilmente a ricollegare l’omicidio a un altro caso e scopre la “firma” che lega i due delitti: l’emoticon di una faccina triste. E appena una nuova vittima viene rapita, Magnus si lancia subito all’inseguimento del misterioso assassino...

«Craig è un personaggio straordinario, una magnifica novità nel panorama degli eroi della letteratura del crimine.»
Publishers Weekly

«Kope riesce a consegnare un inedito punto di vista alla storia e al suo protagonista, e ci regala un personaggio unico, talentuoso, simpatico e dotato di grande umanità.»
Kirkus Reviews


Spencer Kope

criminologo che lavora con la polizia della Contea di Whatcom (Washington), si occupa di delitti di ogni tipo, inclusi numerosi “cold case” che ha contribuito a risolvere. Collabora anche con l’FBI, la DEA e altre agenzie governative americane, nonché con la polizia federale.

Dettagli

Dimensioni del file

757,8 KB

Lingua

ita

Anno

2017

Isbn

9788822710000