È da te che verrò

epub

Non disponibile

Puoi leggere questo ebook sui seguenti device:

Computer

E-Readers

iPhone/iPad

Androids

Kindle

Kobo

Trovi questo ebook solo nel formato epub

Quarta di copertina


Helèna Campbell seduta alla sua scrivania si sfila le Chanel nere e si sgranchisce le gambe in attesa che qualcosa cambi. Proprio in quel giorno il destino la ascolta e il cuore sussulta quando Nick Richardson, suo fidanzato per undici anni di fila, varca la soglia del suo ufficio.
Dovrà mettercela tutta per non incontrarlo, per evitarlo e far finta che non sia successo niente, che il loro passato non sia esistito. Era già scappata troppe volte.
I cinquanta metri che dividono i loro uffici sembrano troppo pochi per Helèna che escogiterà ogni modo per non farsi notare.
Quando la bella Zoe Clarks, proverà a mettere le mani su Nick, qualcosa sembra venir fuori dall'animo di Helèna, qualcosa si risveglia, ma dovrà tenere a bada le avances di Jonah Miller e scoprire chi è il mittente dei bigliettini d'amore che riceve misteriosamente in ogni dove.
Sullo sfondo di New York, tra letture e sedute dallo psicologo, la tenera Helèna tenterà di non cedere all'amore per Nick per salvarlo da quello che lei non potrà mai dargli.

0 commenti a "È da te che verrò"

Solo gli utenti registrati a Bookrepublic possono scrivere recensioni agli ebook.
Effettua il login o registrati!