I guardiani dell'Efterion, le leggende dello spazio

Ricerca anteprima in corso...
Anteprima non disponibile
epub

Non disponibile

Puoi leggere questo ebook sui seguenti device:

Computer

E-Readers

iPhone/iPad

Androids

Kindle

Kobo

Trovi questo ebook solo nel formato epub

Quarta di copertina


Sinossi de " I guardiani dell'Efterion, le leggende dello spazio"  secondo libro della saga dell'Efterion.

Quando si formò l’universo accadde che il Creatore non riuscì ad avere pieno controllo su di esso e così anche l’Efterion stesso.

In circostanze misteriose si formarono oggetti, luoghi, anomalie spaziali, creature che racchiudevano nella loro essenza un insondabile mistero.
Essi sono conosciuti come Sublimi Testamenti.
L’anomalia spaziale della Barriera Arginale, l’immensa creatura del Giugurthan, Mirga il pianeta dai mille occhi, la misteriosa base di Hareffar Toun, l’aliena che preserva sulla propria pelle la porta per l’Antispazio, le Campane del Cimitero delle Anime Trasmigranti del Zionax, la galassia dei Minimondi…

È giunto il tempo per i guardiani dell’Efterion di scoprire quali verità si celano in questi arcani dell’universo per ristabilire l’equilibrio primordiale. Ma il loro cammino sarà ricco di insidie e nemici di ogni sorta…

Questa è una raccolta di 16 storie,anche abbastanza lunghe, con un’ultima che si preannuncia molto avvincente e ricca di colpi di scena.


Avvertenze per l'uso
-Obbligatorio aver letto il primo libro della saga "I guardiani dell'Efterion" edito dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni, prima di iniziare la lettura del secondo, in quanto ci sono molti riferimenti al primo. La prima storia in questo senso si presenta come un letale banco di prova.
-Le storie possono essere lette anche in ordine sparso, tranne l'ultima che racchiude chiari elementi e personaggi di alcune precedenti.
-Lasciatevi trasportare e buona lettura a tutti.

Francesco Ambrosio


 

0 commenti a "I guardiani dell'Efterion, le leggende dello spazio"

Solo gli utenti registrati a Bookrepublic possono scrivere recensioni agli ebook.
Effettua il login o registrati!