Matrimonio in dimora d'epoca

Ricerca anteprima in corso...
Anteprima non disponibile
epub

Non disponibile

Puoi leggere questo ebook sui seguenti device:

Computer

E-Readers

iPhone/iPad

Androids

Kindle

Kobo

Trovi questo ebook solo nel formato epub

Quarta di copertina


Sposarsi in una Dimora D’Epoca può trasformarsi in un Flop.
Si tratta di strutture che non sono state create per accogliere un matrimonio del XXI secolo e si rischia di farlo diventare un incubo per te e i tuoi ospiti.

Vuoi sposarti nella magica atmosfera di una location storica?
Devi scoprire tutti i problemi che potresti incontrare e di cui nessuno vuole parlare.

Dopo migliaia di eventi organizzati, analizzo la situazione delle diverse tipologie di Dimore D’Epoca e ti svelo il Metodo delle 4 Gambe.
Io stesso lo utilizzo ogni volta che devo approcciare l’organizzazione di un matrimonio.

Se stai pensando di organizzare il tuo giorno più bello in una location storica devi assolutamente leggerlo, perché ti aiuterà ad evitare il Flop e trasformerà il tuo matrimonio in una vera e propria Favola.

*** Cosa pensa chi ha letto il libro?

"Posso confermare l’importanza del metodo delle 4 gambe proposto da Danilo: Funzionalità, Atmosfera, Logistica e Sicurezza sono le quattro fondamenta sui cui si poggia l’organizzazione di un matrimonio in una Dimora Storica."
Massimo Fanizza, Proprietario e Location manager di Villa Bernardini (Lucca)

"Il libro si lascia leggere tutto d’un fiato e stai li ogni volta a scoprire in quale guaio si sta per cacciare la sposa. Un percorso che dopo aver investito molti soldi può salvare un matrimonio dal Flop.”
Roberto Di Carlo e Stefano Melaragni, Wedding Revolution (Roma)

"Danilo fa capire in modo semplice e diretto che sposarsi in una Dimora storica è sicuramente bello e suggestivo, ma comporta saper affrontare molte problematiche di cui bisogna saper tenere conto per non trasformarlo in un disastro...”
Lucia Lievore, fondatrice di “Emozione Vera” 1° Emotional planner (Vicenza)

*** L’autore

Nasce a Cuneo nel 1968.
Sino all’età di dodici anni vive in Danimarca insieme alla famiglia: il danese diventa così la sua prima lingua scritta. Tornato in Italia nel 1980, aprirà la sua prima azienda di lì a poco: a soli diciott’anni.

La sua trentennale storia imprenditoriale culmina nella ristrutturazione dell’antico Castello dei Solaro, in provincia di Cuneo, e nella trasformazione dello stesso in struttura ricettiva d’eccellenza adattandola alle esigenze del banchetto di nozze nel ventunesimo secolo. Nella stessa ha organizzato, in oltre 20 anni, più di 8000 eventi di tutti i tipi di cui oltre 2500 feste di matrimonio.
È riconosciuta dimora d’epoca ricettiva numero uno in Piemonte.

Dell’infanzia, trascorsa a soli cento metri dal Mare del Nord, conserva tutt’oggi la grande passione per la vela d’altura.

0 commenti a "Matrimonio in dimora d'epoca"

Solo gli utenti registrati a Bookrepublic possono scrivere recensioni agli ebook.
Effettua il login o registrati!