Salta al contenuto

Chi soffia sul fuoco

di

Michael Ledwidge , James Patterson

Longanesi

Chi soffia sul fuoco - Bookrepublic

Chi soffia sul fuoco

di

Michael Ledwidge , James Patterson

Longanesi

FORMATO

DISPONIBILE ANCHE IN

Adobe DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 8,99

Descrizione

«Un romanzo dal ritmo vertiginoso che vi lascerà senza fiato. Intriso dell’energia e della suspense che costituiscono l’anima delle opere di Patterson, Chi soffia sul fuoco non deluderà i milioni di lettori che lo attendono.»
Daily Mail


«Un romanzo dal ritmo vertiginoso che vi lascerà senza fiato. Intriso dell'energia e della suspense che costituiscono l'anima delle opere di Patterson. Chi soffia sul fuoco non deluderà i milioni di lettori che lo attendono.»
Daily Mail

«James Patterson è il migliore. Punto.»
Ian Rankin

Finalmente libero dalle minacce del passato, Michael Bennett può tornare nella sua città: New York. Grazie a lui, infatti, è stata smantellata la rete criminale guidata da Perrine, che aveva costretto Bennett ad allontanarsi dalla città e ad accettare la tutela di un programma di protezione testimoni. Di nuovo nella sua dimensione, Michael si dà da fare collaborando con una nuova unità, ma riceve quasi subito una chiamata allarmante: un tale sostiene di aver visto uomini in abiti costosi compiere una sorta di strano rituale all’interno di un edificio fatiscente. La descrizione dell’uomo, tuttavia, non contiene riferimenti chiari a infrazioni della legge e soprattutto non è sostanziata da prove. Così, in un primo momento, Bennett ignora la telefonata... ma ben presto, in seguito a una scoperta agghiacciante, verrà fatalmente attirato nei meandri di un mondo criminale oscuro e spietato. Un solo passo falso potrebbe significare la sua fine.

Dettagli

Dimensioni del file

1,6 MB

Lingua

ita

Anno

2017

Isbn

9788830450240