Salta al contenuto

Glenn Cooper

Glenn Cooper è cresciuto a White Plains, città alla periferia di New York, si è laureato in archeologia alla Harvard University e in medicina alla Tufts University School of Medicine. In seguito ha lavorato nel campo dell'industria farmaceutica per trent'anni, venti dei quali come presidente e amministratore delegato di un'importante azienda di biotecnologie del Massachusetts. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo libro, Library of the Dead, edito in Italia come La biblioteca dei morti dalla Editrice Nord. Il romanzo è stato inoltre tradotto in altri 22 paesi.

Formato: epub

Adobe DRM

di

Casa Editrice Nord

Una pietra nasconde il segreto per raggiungere il paradiso o evocare l’inferno…


«Non conosco altri scrittori di thriller che abbiano un simile controllo sulla trama e una scrittura così: intelligente, intrigante, incalzante.»
Tullio Avoledo

«Uno degli autori di thriller più amati in Italia. »
Vanity Fair

«Il nuovo millennio ha un cuore macabro. Glenn Cooper lo ha intuito prima e meglio di tutti. E sa raccontarcelo.»
Antonio D'Orrico

«Uno degli scrittori più amati dai lettori italiani. »
La Repubblica...

€ 9,99

Formato: epub

Adobe DRM

di

Casa Editrice Nord

Milano, oggi. È la crisi più grave che il mondo abbia mai attraversato. Disorientati, giovani e anziani, credenti e atei si pongono tutti le stesse, angoscianti domande: cosa faranno ora che il più grande sogno dell'umanità si è trasformato in un incubo? Cosa succederà allo scoccare dell'ultimo giorno? Boston, qualche mese prima. È l'indagine più complessa che Cyrus O'Malley abbia mai affrontato. Sconvolto, il detective dell'FBI osserva le foto delle vittime: per l'ennesima volta, si chiede perché, dopo averle strangolate, il serial killer abbia praticato loro un minuscolo foro alla base del cranio. Per Cyrus, quel caso è diventato un'os...

€ 7,99

Risultati trovati

Risultati trovati: 38