Leggere ebook su Tolino


Hai deciso di acquistare il reader Tolino e vuoi continuare a fare acquisti su Bookrepublic? Nessun problema, è il bello di Tolino! Se invece hai un altro dispositivo, clicca qui.

 

Per iniziare subito a leggere gli ebook sul tuo nuovo reader, ti basterà seguire questi semplici passi:

  1. Tolino ti permette di inserire le credenziali della tua ID Adobe direttamente dal reader: nel menù principale troverai l'opzione IL MIO ACCOUNT E TOLINO CLOUD.
  2. Qui è presente la voce ADOBE DRM in cui potrai inserire le credenziali della tua ID Adobe. Una volta compilati i campi premi su AUTORIZZA per associare il reader.
    Se non sai cos'è un'ID Adobe o devi crearne uno, qui ti spieghiamo cos'è e come crearlo.

Se hai già autorizzato il tuo Tolino con un' ID Adobe, ricordati di utilizzare gli stessi dati di accesso anche per Adobe Digital Edition.
È molto importante: in questo modo non avrai conflitti tra il tuo Tolino e Adobe Digital Editions.

  1. A questo punto apri i file che riceverai da Bookrepublic al termine dei tuoi ordini con Adobe Digital Editions; puoi sempre accedere ai tuoi ordini tramite il link che ti inviamo via email o in questa sezione del sito.
  2. Collega il tuo Tolino al tuo computer o al tuo Mac: potrai scegliere se trascinare i file scaricati direttamente all'interno del Tolino, oppure aprire Adobe Digital Editions, cliccare sull'ebook con il tasto destro e selezionare COPIA SUL COMPUTER/DISPOSITIVO.
  3. Una volta scollegato il reader, i tuoi ebook saranno aggiunti automaticamente e potrai iniziare a leggerli!