Salta al contenuto

Il Professionista Story. Tiro all'italiana - Colpo in canna (Segretissimo)

di

Stephen Gunn

Mondadori

Il Professionista Story. Tiro all'italiana - Colpo in canna (Segretissimo) - Bookrepublic

Il Professionista Story. Tiro all'italiana - Colpo in canna (Segretissimo)

di

Stephen Gunn

Mondadori

FORMATO

Nessuna protezione

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 3,99

Descrizione

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

TIRO ALL'ITALIANA Non c'è pace a Gangland. L'omicidio di un poliziotto porta la firma dell'Uomo Nero. Mentre la scia di sangue innescata dal leggendario killer si allunga, Chance Renard e la sua banda sono chiamati a intervenire prima che le cose precipitino. Sotto il fuoco incrociato di terroristi e malavitosi, il Professionista è costretto a scendere in campo in una partita esplosiva che si gioca dall'Italia fino all'Europa dell'Est. Rischiando tutto per dare una risposta alla domanda cruciale: cos'è Omega?

COLPO IN CANNA La prima volta che si incontrano Antonia Lake e Chance Renard sono nemici. Ma nel loro mondo niente è come sembra e niente va come deve andare. Una trama di inganni e tradimenti li porta da Venezia a Dacca sulle tracce di un'organizzazione che fornisce armi agli islamisti. Per salvare la pelle Antonia deve accettare un'alleanza con la DSE, e a Chance un sostegno come lei fa certo comodo, visto che si trova intrappolato in una città in cui la sua vita vale il costo di una pallottola.

Dettagli

Categorie

Letteratura

Dimensioni del file

506,3 KB

Lingua

ita

Anno

2021

Isbn

9788835708957