Salta al contenuto

Delitti impossibili (Il Giallo Mondadori)

di

Edgar Wallace , Gilbert Keith Chesterton , John Sladek

Mondadori

Delitti impossibili (Il Giallo Mondadori) - Bookrepublic

Delitti impossibili (Il Giallo Mondadori)

di

Edgar Wallace , Gilbert Keith Chesterton , John Sladek

Mondadori

FORMATO

Nessuna protezione

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 3,99

Descrizione

L'ispettore Robert Long, noto fra i colleghi di Scotland Yard per i successi investigativi ma anche per i metodi un po' spicci, riesce a catturare un famigerato truffatore. Condannato alla pena capitale per aver assassinato un poliziotto, il criminale viene giustiziato. Ha fatto però in tempo a giurare vendetta contro tutti coloro che l'hanno condotto al patibolo. E incredibilmente, a esecuzione avvenuta, la "mano dell'impiccato" inizia a colpire, lanciando una sfida diabolica alla ragione.

A Thackeray Phin, investigatore dilettante, non par vero di potersi occupare di una società londinese che organizza sedute spiritiche durante le quali accadono fatti misteriosi. Ai quali non sarebbe estranea la maledizione di un sacro amuleto egizio a forma di scarabeo. Per lui esiste sempre una giustificazione razionale ai fenomeni più strani. Certo, quando in sua presenza una persona svanisce nel nulla in modo inspiegabile, anche le più salde convinzioni potrebbero vacillare.

Un leggendario personaggio conosciuto come il Principe Michael ha un talento unico: la capacità di apparire e sparire a piacimento, soprattutto quando la polizia gli dà la caccia. Circondato mentre si trova in una torre solitaria sulla remota costa irlandese, questa volta non potrà sfuggire all'arresto. Ma ciò che sta per succedere va oltre le possibilità di comprensione degli incauti assedianti. Soltanto Horne Fisher sarà in grado di vedere là dove gli altri brancolano nel buio.

Dettagli

Dimensioni del file

860,7 KB

Lingua

ita

Anno

2021

Isbn

9788835714132