Salta al contenuto

Sette Delitti Trilogy. Parte III

di

Davide Mosca

Newton Compton editori

Sette Delitti Trilogy. Parte III - Bookrepublic

Sette Delitti Trilogy. Parte III

di

Davide Mosca

Newton Compton editori

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 0,99

Descrizione

Le indagini di Mamerco Mamilio, un investigatore nell'antica Roma

Giochi di potere, antichi misteri e omicidi. Nelle ville dei signori di Roma antica, qualcuno cospira; nei bassifondi della città, qualcuno uccide

L’esistenza dell’Urbe peccatrice, sacrilega e corrotta è ancora a rischio e la scia di sangue, da quanto sono state uccise due prostitute in circostanze misteriose, sembra non arrestarsi.
Il Pontefice massimo, Caio Giulio Cesare, pretende dei risultati da Mamerco Mamilio, l’uomo che ha scelto per risolvere il difficile caso: un torbido intreccio in cui assassini, esponenti di sette segrete e cospiratori politici agiscono nell’ombra seminando il terrore. È questa la Roma sotterranea del primo secolo avanti Cristo. Una città spaccata dalla lotta per il potere tra Cesare e Cicerone, dove sono in troppi ad avere l’interesse di occultare la verità.
L’indagine di Mamerco, un ex delinquente prestato alla legge, sembra complicarsi giorno dopo giorno, ma la sconvolgente soluzione del caso è sempre più vicina…


Davide Mosca
È nato a Savona nel 1979. Laureato in Storia antica con una tesi sulla fondazione di Roma, ha lavorato per importanti case editrici ed è autore di romanzi storici. Con la Newton Compton ha pubblicato Il profanatore di biblioteche proibite, La cripta dei libri profetici e Sette Delitti Trilogy, una serie solo digitale che ha come protagonista l’investigatore dell’antica Roma Mamerco Mamilio.

Dettagli

Dimensioni del file

921,6 KB

Lingua

ita

Anno

2013

Isbn

9788854160972