Salta al contenuto

Non aver paura di innamorarti

di

Renée Carlino

Newton Compton editori

Non aver paura di innamorarti - Bookrepublic

Non aver paura di innamorarti

di

Renée Carlino

Newton Compton editori

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 4,99

Descrizione

The Sweet Series

Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d’America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l’adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra mettere a frutto il suo titolo di studio in economia o dedicarsi alla musica, la sua vera passione.
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…

Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore

Autrice bestseller USA Today


«Vivace e dolce, Non aver paura di innamorarti ti si squaglia in bocca e ti tocca dritto il cuore!»
Katy Evans, autrice bestseller del New York Times

«Romantico e strappacuore, mi ha tenuto sveglia tutta la notte.»
Aetas bookblog


Renée Carlino

Vive nella California del sud con il marito, due figli e il cane June. Quando non è sulla spiaggia con loro o non sta lavorando a un nuovo libro, ama leggere, andare ai concerti e mangiare cioccolata fondente. Non aver paura di innamorarti è il capitolo iniziale di una serie di romanzi romantici e il suo primo libro pubblicato in Italia.

Dettagli

Categorie

Narrativa rosa

Dimensioni del file

563,2 KB

Lingua

ita

Anno

2015

Isbn

9788854179714