Ufficio stampa digitale

android

kindle

Descrizione

L’ufficio stampa e l’attività di relazioni pubbliche hanno subito drastici cambiamenti con l’avvento di internet. La gestione dei nuovi media rappresenta oggi un passaggio fondamentale per chiunque voglia costruire la propria visibilità online imparando a comunicare con i servizi tipici del web 2.0. All’interno di questo manuale scoprirete strategie operative per raccogliere la sfida dei nuovi media e impostare un piano di comunicazione in grado di sfruttare al meglio le tantissime opportunità che sono emerse negli ultimi anni. In particolare, scoprirete come sfruttare il vantaggio competitivo offerto dall’ufficio stampa digitale, come organizzare la comunicazione online, come applicare le nuove regole delle relazioni pubbliche sul web. Imparerete anche ad utilizzare nuovi strumenti operativi come i comunicati stampa online, l’article marketing, i blog aziendali, le interviste digitali, le sponsorizzazioni online e i press kit. Potrete così acquisire informazioni fondamentali per ampliare il vostro pubblico di riferimento e per gestire al meglio la comunicazione aziendale. In parole semplici, smettete di perdere tempo dietro a letture o consigli inefficaci e guadagnate ora anni di esperienza grazie ad una lettura in grado di offrirvi tutte le informazioni necessarie per raggiungere i vostri obiettivi.

Dimensioni del file

1,1 MB