Salta al contenuto

La sorella del mio migliore amico

di

Penelope Ward , Vi Keeland

Newton Compton editori

La sorella del mio migliore amico - Bookrepublic

La sorella del mio migliore amico

di

Penelope Ward , Vi Keeland

Newton Compton editori

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 5,99

Descrizione

Autrici bestseller del New York Times

«Due protagonisti dalla chimica esplosiva.»

My Best Friend’s Sister


Prima che il suo migliore amico morisse, Holden gli ha fatto una promessa: avrebbe tenuto d’occhio sua sorella Laney e l’avrebbe protetta a ogni costo. Musicista incapace di onorare anche il più futile degli impegni sentimentali, Holden non è la persona più adatta per il compito, eppure non si tira indietro quando Laney, brillante scienziata, ottiene un posto come ricercatrice a New York e ha bisogno di aiuto: proprio lui le procura un appartamento nel palazzo in cui vive. Tuttavia, averla come vicina e incontrarla anche solo per caso praticamente ogni giorno è una tortura per Holden, che – pur avendola sempre considerata off limits – è segretamente innamorato di Laney sin da ragazzino. Più passa il tempo, più Laney diventa un’irresistibile tentazione a cui Holden rischia di cedere. Riuscirà a rispettare la parola data al suo migliore amico o sceglierà il cuore?

Regola fondamentale: mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico. Ma, del resto, le regole sono fatte per essere infrante…

«Personaggi adorabili e una scrittura che non ti fa staccare dalle pagine. Vi Keeland e Penelope Ward sono bravissime.»

«Penelope e Vi non ne sbagliano una.»

«Senza dubbio, le mie scrittrici preferite.»

«Una lettura che crea dipendenza. La consiglio!»


Vi Keeland

Con più di due milioni di copie vendute, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e tre figli.


Penelope Ward

è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Insieme hanno scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle, Non ti chiedo altro, Le regole del gioco e La sorella del mio migliore amico.

Dettagli

Categorie

Narrativa rosa

Dimensioni del file

1,2 MB

Lingua

ita

Anno

2024

Isbn

9788822779267