Salta al contenuto
Scandali reali - Bookrepublic

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 4,99

Descrizione

Cresciuta vicino a New York, vive attualmente in Oregon con il marito disegnatore. È un'appassionata di viaggi e i suoi romanzi hanno infatti molto spesso ambientazioni esotiche. Ma sono soprattutto i personaggi che crea a lasciare il segno nei lettori.
L'ASSISTENTE DEL PRINCIPE
Tenere lontano dalle prime pagine dei quotidiani Patricio di Kitzinia è una missione quasi impossibile per Adriana Righetti, ssistente personale del principe, soprattutto vista la reputazione disdicevole che lui si è guadagnato. Eppure, lei ritiene che ci sia ben altro dietro la facciata del playboy.
SCANDALO A CORTE
L'arciduca Felipe Cairo è il più riluttante fra gli eredi al trono. Deciso a evitare la corona con ogni mezzo, sa che l'unica possibilità per sottrarsi alle responsabilità del regno è trovare una moglie che sia inadeguata al titolo. E la scandalosa spogliarellista Brittany Hollis sembra la donna perfetta per mettere in atto il piano.
IL DESTINO DELLA PRINCIPESSA
Reza, re di Constantines, ha sospeso le ricerche della sua promessa sposa, la principessa Magdalena, ormai da anni. Finché l'apparizione di una fotografia della principessa perduta non riaccende la leggenda, e a lui non rimane che rimettersi in cammino per reclamare la sua regina.

Dettagli

Categorie

Narrativa rosa

Dimensioni del file

942,1 KB

Lingua

ita

Anno

2022

Isbn

9788830543850