Salta al contenuto
Sociologia politica - Bookrepublic

FORMATO

Social DRM

DISPOSITIVI SUPPORTATI

computer

e-reader/kobo

ios

android

kindle

€ 29,00

Descrizione

Questo progetto editoriale nasce dall’intento ormai consolidato di espandere il catalogo McGraw-Hill nell’area delle Scienze umane. L’applicazione della 270 ha portato a far confluire nel corso di sociologia politica insegnamenti a oggi distinti, conferendo importanza e peculiarità.
Ciò ha incoraggiato la realizzazione di un manuale ampio e approfondito, di un giovane docente brillante e di grande esperienza, in un mercato editoriale in attesa di un manuale sull’argomento con caratteristiche diverse e migliorative rispetto ai testi disponibili.
Approfondimento, aggiornamento, completezza, chiarezza nell’esposizione, coerenza con i corsi, apparati pedagogici è quanto i docenti del settore si aspettano e il nostro volume realizza, soddisfando tutti gli argomenti unanimemente ritenuti core dai docenti della materia, avvalendosi di preziosi strumenti quali obiettivi di apprendimento, glosse, approfondimenti, percorsi di autoverifica, che accompagnano con efficacia lo studente nello studio del testo, con un prezzo di copertina decisamente competitivo.

Dettagli

Dimensioni del file

4,6 MB

Lingua

ita

Anno

2021

Isbn

9788838655487