If Book Then

Non potremmo essere più soddisfatti del successo di If Book Then, il workshop internazionale dedicato al futuro dell’editoria digitale ideato da Bookrepublic in collaborazione con 4IT Group. Internazionale non solo per gli speaker ma anche per la provenienza degli iscritti: dall’Europa (Svezia, Germania, Olanda, Spagna, Regno Unito, Slovenia), dagli Stati Uniti e dal Canada.

Raccogliamo qui tutti i riferimenti al convegno: articoli, post, presentazioni messe a disposizione dagli speaker. Salvate il post tra i preferiti se volete tornare a darci un'occhiata in futuro: lo terremo aggiornato man mano che verranno prodotti nuovi materiali. Se ci è sfuggito qualcosa o se avete intenzione di scrivere di If Book Then segnalatecelo, e vi aggiungeremo alla lista dei contributi.

Stampa in rete:



Blog:



Twitter:


@ifbookthen è il canale ufficiale. Attraverso l'hashtag #ibt11 potete recuperare e continuare a seguire tutte le conversazioni sull'evento. Di seguito i profili dei relatori attivi sul social network:

Presentazioni:


Commenti

2 commenti per "If Book Then"
  • @, 05/02/2011 18:27

    [...] che potete leggere qui; comunque tutta la rassegna stampa digitale è in costante aggiornamento nel blog di Bookrepublic, che presto caricherà anche i video degli interventi. Allo stesso tempo, attendo [...]
  • @, 04/02/2011 16:08

    [...] This post was mentioned on Twitter by Salvatore Nascarella and Letizia Sechi, BookRepublic. BookRepublic said: @ifbookthen, per raccogliere le idee http://t.co/RumdOvt #ibt11 [...]

Solo gli utenti registrati a Bookrepublic possono scrivere recensioni agli ebook.
Effettua il login o registrati!